Il binomio pizza-Napoli può essere sfatato da una pizzeria a Brescia che profuma di napoletanità dall’impasto agli ingredienti. Stiamo parlando di Fresco.
La pizzeria Fresco a Brescia propone la pizza secondo la secolare tradizione partenopea: impasto lievitato, cornicione alto e croccante, cottura con forno a legna e ingredienti di prima scelta.
Gusti classici o sfiziosi?
Fresco è una pizzeria di Brescia che infonde la tradizione napoletana in ogni creazione, dalla pizza più verace alla variante più particolare.
Pizze classiche
La Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico fresco), la Marinara (olio, aglio e origano), la Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, prosciutto, carciofini e olive nere) e la Diavola (pomodoro, mozzarella e salame piccante) possono nascondere un gusto più corposo.
Tutto dipende dalla lievitazione, dalla qualità degli ingredienti utilizzati e dalla cottura, segreti che soltanto i più grandi pizzaioli sanno tramutare in creazioni golose.
Pizze sfiziose
Le pizze sfiziose arricchiscono la consistenza dell’impasto e il sapore degli ingredienti base, regalando un vero viaggio verso Napoli.
Tra le combinazioni più richieste spiccano la pizza ai frutti di mare (Pizza Fresco) e la pizza bianca con patate al forno, pancetta e provola (Pizza corvetta).
Pizze per ogni esigenza
Il nuovo millennio ha attirato l’attenzione nei confronti di esigenze particolari come la dieta e la celiachia e la pizzeria Fresco ha raccolto la sfida proponendo soluzioni ad hoc.
Chi è a dieta può scegliere una pizza Margherita in versione light (poca mozzarella e poco olio), una pizza con verdure grigliate (senza mozzarella e verdure grigliate condite con poco olio) o una pizza Margherita rucola e grana (pomodoro, poca mozzarella, rucola e grana).
Tutti coloro che soffrono di celiachia possono optare per una pizza senza glutine e assaporare la tradizione della pizza napoletana senza rinunce.